Crea sito
B.L.U.

Saldi Invernali

Saldi Invernali

Saldi Invernali

Saldi Invernali, nuova iniziativa di Blog Crossing

Dopo le “folli” spese natalizie e gli acquisti dell’ultimo momento, a gennaio, di solito, si propongono i “Saldi Invernali”. Anche noi di Blog Crossing vogliamo offrirvi l’occasione per dare alla vostra biblioteca nuova vita, con nuovi titoli e nuovi autori.

Per questo motivo i nostri Saldi Invernali saranno basati su tantissimi titoli che potranno essere acquistati nel corso del weekend dal 27 al 29 gennaio a prezzi scontati e decisamente appetibili.

Dal 27 al 29 gennaio, quindi, vi presenteremo un elenco di libri in formato digitale e cartaceo in promozione, reperibili attraverso i blog che compongono Blog Crossing: Books Hunters Blog, Gli Scrittori della Porta Accanto, Sognando tra le Righe e Il Mondo dello Scrittore.

Cosa devono fare gli autori per poter essere presenti nelle nostre liste?

Chiunque di voi voglia partecipare non dovrà fare altro che compilare il form presente qui, la liberatoria che potrà scaricare qui e adeguare i prezzi di vendita (per il periodo previsto) nel seguente modo:

  • ebook a 0,99
  • cartaceo 30% di sconto sul prezzo di copertina

Vi ricordiamo che la liberatoria deve essere firmata e rimandata all’indirizzo email: [email protected], altrimenti non potremo prendere in considerazione la vostra partecipazione. Per comodità, potete anche fare una foto della liberatoria firmata, senza doverla scansionare nuovamente e mandarci quella.

Gli editori, che vorranno partecipare, dovranno mandarci una lista dei libri contenente titolo e autore che vorranno mettere in promozione con relativo link dal quale sarà possibile accedere all’acquisto a prezzo ridotto.

Per tutti gli autori e gli editori non è obbligatorio partecipare con entrambi i formati, digitale e cartaceo, lasciamo ad ognuno la facoltà di scegliere quale meglio si presta alla promozione. Avete tempo fino al 24 gennaio per organizzarvi e decidere se essere presenti in questa grande kermesse in cui saranno i libri ad essere protagonisti e usufruire di una grande vetrina, forse la più grande che sia possibile ottenere per la visibilità di un evento e di chiunque vi partecipi.

#saldiinvernali – puoi seguirci anche attraverso l’evento Facebook e sulla pagina di Blog Crossing